Servizi

Lavorando da sola, mi sono organizzata con diversi tipi di materiali: ho degli amplificatori portatili di qualità che utilizzo al chiuso oppure un grande amplificatore adatto all’aperto o alle grandi chiese, con microfoni panoramici, mixer e pc portatile, anche se nel canto lirico i microfoni non servono perché la voce deve essere naturale.
Il preventivo sarà concordato con gli sposi in base alle loro richieste specifiche, ma potrà variare da un minimo di 200 ad un massimo di 500 euro, spese di viaggio incluse.

Il mio Curriculum

Ho iniziato lo studio del pianoforte all’età di 8 anni, ma solo dopo ben 10 anni ho deciso di fare sul serio e ho iniziato a prepararmi per i diversi esami di Conservatorio; i miei insegnanti sono stati il Maestro Loris Silvestri, il Maestro Saverio Franchi e il mio amatissimo zio, il Maestro Umberto De Margheriti, sotto la cui guida mi sono diplomata (oggigiorno di usa il verbo laureata) nel lontanissimo 1987 presso il Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila. Poco dopo mi sono laureata in Storia della Musica presso “La Sapienza” di Roma, sotto la guida del Prof. Pierluigi Petrobelli, presentando una tesi dedicata ai madrigali di Luca Marenzio. Mi sono poi divisa tra l’insegnamento e la pratica corale, ma circa 7 anni fa ho deciso di dedicarmi solo al canto, studiando con vari insegnanti, benché solo la Maestra attuale (la famosa Sara Nastos) mi abbia veramente portato in alto.

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora